Paradox Interactive ha annunciato Vampire The Masquerade Bloodlines 2!

Vampire The Masquerade Bloodlines 2

Durante la Game Developers Conference, Paradox Interactive ha svelato Vampire The Masquerade Bloodlines 2, seguito dell’amatissimo RPG del 2004.

Il titolo sarà ambientato in una Seattle fedelmente ricostruita nel World of Darkness. Il gioco è attualmente in sviluppo e sarà disponibile nel 2020.

Originata in un atto di insurrezione dei vampiri, la vostra esistenza scatena una guerra di sangue tra le fazioni di vampiri che gestiscono Seattle. Per sopravvivere, dovrete scegliere un clan e stringere alleanze difficili con le diverse fazioni in competizione, in un mondo che reagirà a ogni scelta fatta.

Potrete scatenare i vostri nuovi poteri soprannaturali contro le prede, ma siate consapevoli di ciò che vi circonda o svelerete al mondo la Masquerade, l’assoluta legge della segretezza che mantiene la società dei Vampiri nascosta all’umanità.

La mente creativa dietro l’originale Bloodlines, Brian Mitsoda, torna come Lead Narrative Designer per Bloodlines 2, offrendo ai fan un vero sequel del classico cult originale.

Caratteristiche di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2:

  • Diventa il Vampiro Definitivo – Entra nel World of Darkness e vivi nei panni di un vampiro in una città piena di personaggi intriganti che reagiscono alle tue scelte. Tu e le tue abilità uniche, siete un’arma in un sistema di combattimento diretto, in rapido movimento e in mischia. Il tuo potere crescerà man mano che avanzi, ma ricorda di sostenere la Masquerade e di custodire la tua umanità…o ne affronterai le conseguenze.
  • Immergiti nel cuore oscuro di Seattle e sopravvivi alla Vampire Elite – Seattle è sempre stata infestata dai vampiri. Caccia la tua preda in location di Seattle fedelmente ricostruite nel World of Darkness. Incontra vecchi vampiri presenti sin dalla nascita della città e nuove leve che gestiscono il tech money. Ognuno di loro ha degli obiettivi nascosti, quindi scegli saggiamente i tuoi alleati.
  • Scegli una fazione – Scegli una tra le diverse fazioni in competizione; ognuna di esse ha una propria storia e proprie caratteristiche nella guerra per il commercio del sangue di Seattle. Il mondo ti giudicherà a seconda della fazione che scegli, ma ricorda che nessuno ha le mani pulite per sempre.
  • Una storia avvincente – Scritto dalla mente creativa dietro l’originale Bloodlines, Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 vede il ritorno di alcuni personaggi preferiti dai fan.

Nvidia GeForce RTX è il partner grafico ufficiale di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 e Paradox è felice di portare ai giocatori il ray-tracing in tempo reale e la tecnologia Nvidia DLSS.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.