PC Building Simulator GRATIS su Epic Games Store. Oltre 4 milioni di download in poche ore!

PC Building Simulator Epic Games Store

Con l’arrivo del nuovo weekend, Store ha reso disponibile un nuovo gioco riscattabile gratuitamente da tutti gli utenti. Questa settimana è stata la volta di PC Building Simulator, che ha immediatamente riscosso un successo incredibile!

Il titolo è un simulatore che spiega e permette a ogni giocatore di assemblare il PC dei propri sogni, anche se come sappiamo la disponibilità di CPU e schede video è piuttosto scarsa. Ma per le schede video virtuali il problema non si pone, quelle saranno sempre infinite!

Se ancora non l’avete fatto, potete riscattare una copia di PC Building fino a giovedì 14 ottobre 2021 alle ore 16:59. Inoltre contemporaneamente sullo store potrete trovare anche i DLC a un prezzo scontato fino al 50%.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Store ha fatto sapere tramite Twitter che in pochissime ore il gioco era già stato riscattato da 4 milioni di utenti. E stiamo parlando di poco più di 24 ore dal momento in cui è stato reso disponibile. Ciò significa che nel corso del weekend i numeri sono ulteriormente cresciuti e continueranno a farlo per il resto della settimana fino a giovedì.

Se volete riscattarlo anche voi, vi basterà andare a questo indirizzo e dilettarvi subito con le build più complesse! Vi ricordiamo che avete di tempo fino a giovedì pomeriggio.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Epic Games Store