Pedro Pascal come il “prezzemolo”. L’interprete di Joel e Din Djarin spottato a fare da testimonial a un gioco mobile

pedro pascal mistery merge mansion

Lo abbiamo conosciuto in Game of Thrones. Lo abbiamo amato nei panni di Din Djarin al fianco di Grogu in The Mandalorian. Lo abbiamo riscoperto e memato all’infinito in quella scena in auto al fianco di Nicolas Cage in Il Talento di Mr C. Ci siamo emozionati a vederlo nei panni di Joel in The Last of Us. Abbiamo riso vedendolo prendere in giro Super Mario ed HBO e a ballare coi clicker al Saturday Night Live. Abbiamo percepito la temperatura salire quando il suo sguardo ha penetrato lo schermo mentre seguivamo la Notte degli Oscar. Ora, Pedro Pascal, ce lo ritroviamo pure a fare il testimonial ai mobile games.

Esattamente come il collega Johnny Depp ha vestito i panni da pirata – ma niente Jack Sparrow – non troppi mesi fa, anche Pedro Pascal indossa una pelle nuova, quella dell’ispettore di polizia per pubblicizzare Merge Mansion, gioco mobile free-to-play disponibile sui dispositivi Android e iOS attraverso i rispettivi store. Si tratta, come intuibile dal trailer, di un puzzle game di stampo poliziesco. Pascal fa uno sforzo immane per tentare di spiegarci il caso che gli è stato sottoposto e che coinvolge una tipica famiglia americana che, però, sembra nascondere uno strano mistero.

Il filmato, disponibile di seguito, vale più di interi paragrafi di testo per spiegare di che si tratta. La sinossi fornita dagli sviluppatori è, in sintesi, questa: Maddie riceve delle chiavi che aprono un cancello nel giardino sul retro a casa della nonna, Ursula. Il percorso nasconde una enorme magione. La protagonista intuisce che riguardo la sua famiglia ci sia molto più da raccontare di quanto creda. Ma perché nonna è così restia a parlarne e che diavolo sta succedendo?

Fonte: Merge Mansion