Niente, è come il prezzemolo per davvero oh. Pedro Pascal, secondo Deadline, sarebbe in trattativa per far parte del cast de Il Gladiatore 2. Il film con i già confermati Paul Mescal e Denzel Washington fa da seguito a quello del 2000 con Russel Crowe e Joaquin Phoenix e diretto da Ridley Scott (che qui torna alla regia) che ha vinto 5 premi Oscar.
Nel film, che vedrà un Lucio cresciuto (interpretato da Paul Mescal, scelto quasi immediatamente per il ruolo) scendere nell’arena, il ruolo che Pedro Pascal potrebbe interpretare non è ancora noto. Dato per certo invece il ritorno di Connie Nielsen nel ruolo di Lucilla. Sempre nel cast anche Barry Keoghan e Joseph Quinn, nemmeno il loro ruolo è ancora noto.
Pedro Pascal, fresco interprete di Joel Miller in The Last of Us su HBO è divenuto l’attore del momento. Ma questa scalata alla vetta era già cominciata con Din Djarin, il Mandaloriano. Lo abbiamo visto in ogni tipo di produzione e comparsata. Dopo avere interpretato Mario in una parodia organizzata al Saturday Night Live, Pedrito è stato menzionato da Jack Black (interprete di Bowser nel film campione di incassi dedicato proprio a Super Mario) come perfetto volto di Wario, altro super nemico dell’idraulico Nintendo.
Le riprese della seconda stagione di The Last of Us dovrebbero cominciare il prossimo anno. Il Gladiatore 2 dovrebbe arrivare al cinema nel 2024.
Fonte: Deadline