Pedro Pascal è Joel nella serie TV di The Last of Us. Troy Baker, Joel originale: “Appoggio in pieno”

pedro-pascal-joel-the-last-of-us-serie-tv

Troy Baker, l’attore che originariamente ha donato voce e movenze al Joel videoludico, parla della scelta di Pedro Pascal nella serie TV di The Last of Us. E per lui, è un “” senza riserve.

Banner Telegram Gametimers 2

In nottata, infatti, abbiamo avuto conferma di come HBO abbia trovato ufficialmente gli attori protagonisti per Joel ed Ellie. Lei, tra l’altro, sarà impersonata da una Bella Ramsey, da Game of Thrones. Pedro Pascal è famoso sia per aver recitato in Game of Thrones, sia per essere stato una delle star principali di . In un post Instagram, Troy Baker si è detto felicissimo della scelta di Pascal per il suo personaggio.

Così si fa. Supporto totale. Punto. Non vedo l’ora di scoprire cosa possa imparare di Joel, da lui“, ha infatti scritto Baker.

L’attore si è anche mostrato supportivo per Bella Ramsey nei panni di Ellie. Lei, invece, è conosciuta principalmente per il ruolo di Lady Mormont. Persino (creatore del ) si è espresso a favore. Quest’ultimo, vi ricordiamo, ha anche un ruolo creativo all’interno della serie TV.

Fino a ieri, non sapevamo nulla della serie TV di The Last of Us, o della sua trama. Ora sappiamo quantomeno che seguirà le vicende del videogioco originale, anche se non sappiamo come le espanderà.

Fonte: Gamesradar