Pentiment: niente capitolo 2. Lo afferma il director Josh Sawyer

Pentiment-obsidian-capolavoro

A sei mesi di distanza dal lancio, il director Josh Sawyer ha svelato che non è in programma alcun sequel di Pentiment. Una delle esclusive Xbox più apprezzate negli ultimi anni dai giocatori è destinata quindi a non avere seguito e a rimanere dunque un’esperienza standalone.

Sulla sua pagina Tumblr, infatti, Josh Sawyer ha risposto così a una domanda in merito alllo sviluppo di un possibile sequel chiamato Palimpsest: “Il titolo originale e poco funzionante di Pentiment era Palimpsest! Gli avvocati di Microsoft hanno sentito che sarebbe stato difficile registrare quel nome, quindi l’ho rinominato Pentiment. Non ho in programma di realizzare un seguito di Pentiment, spirituale o di altro tipo. L’ho sempre visto come una storia a sé. Può ispirare delle idee (spero non solo a me!) in futuro ma siamo contenti di cosa abbiamo fatto e di dove l’abbiamo lasciato”.

Disponibile da novembre 2022 su PC, Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S, Pentiment è un titolo dotato di un intrigante gameplay e di un particolare stile grafico oltre a una forte componente narrativa. Inoltre, è giocabile anche per tutti gli abbonati a Game Pass.

E voi cosa ne pensate di Pentiment? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Vi invitiamo come al solito ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Tumblr