People Can Fly, team di Bulletstorm, con Square su un nuovo gioco

bulletstorm

Square Enix, colosso dell’industria videoludica giapponese, ha appena confermato di aver stretto collaborazione con People Can Fly, studio già famoso per Bulletstorm e lo spin-off Gears of War: Judgment.

Non sappiamo quali siano i termini precisi di questa nuova alleanza, ma ciò che è già confermato è che i due team lavoreranno insieme a un nuovo titolo AAA in arrivo su console e PC.

Conoscendo gli sviluppatori, non ci sorprenderemmo se si rivelerà essere uno sparatutto frenetico e sopra le righe.

“Non vediamo l’ora di iniziare a lavorare con il fantastico team di People Can Fly a Varsavia, uno studio pieno di persone di talento e che sanno ciò che fanno”, ha dichiarato Lee Singleton, Square Enix London Studios.

“Stiamo creando un titolo che noi tutti vorremmo giocare e che costituirà un’importante aggiunta al nostro portfolio.”

“È un momento emozionante”, ha invece affermato Sebastian Wojciechowski, direttore dello studio People Can Fly. “Sappiamo di avere un team esperto ed è fantastico poter lavorare con Square Enix, un publisher di prima categoria che condivide la nostra passione per questo progetto.”

People Can Fly, per la cronaca, è ora alla ricerca di nuovi programmatori di gameplay, un programmatore di IA e un artista di effetti visivi. Nel caso vogliate candidarvi, fate un salto sul loro sito ufficiale.

Purtroppo, hanno anche confermato che non dovremmo aspettarci novità già al prossimo E3.