Percy Jackson: Tornerà con una serie TV su Disney+

Banner Telegram Gametimers 2

L’amatissima saga fantasy di libri con protagonista Percy Jackson scritta da Rick Riordan potrebbe ricevere una seconda opportunità. Al cinema i non hanno avuto particolare successo, in special modo il secondo capitolo i cui scarsi incassi hanno portato alla cancellazione del terzo film nel 2014.

Nonostante il flop al botteghino, Riordan ha annunciato che Disney è interessata alla creazione di una serie TV, destinata poi alla piattaforma di streaming Disney+.

Il progetto è stato rivelato dall’autore su Twitter, che ha rassicurato ai fan che “non sarebbe finita come l’ultima volta”. Nel suo di annuncio sul nuovo progetto, Riordan ha confermato fiducioso che ciò che è accaduto con i precedenti non si sarebbe ripetuto con la nuova serie Disney Plus:

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Non possiamo dire molto di più in questa fase, ma siamo molto entusiasti dell’idea di una serie live-action di altissima qualità che seguisse la trama dei primi cinque libri della saga di Percy Jackson, a partire da ‘Il ladro di fulmini’ nella stagione uno. State sicuri che Becky e io saremo coinvolti di persona in ogni aspetto della realizzazione“, ha scritto l’autore.

E voi cosa ne pensate. Siete anche voi dei fan di Percy Jackson?