Perdete le speranze per il remake di Halo 3, non arriverà

E3 è sempre sinonimo di grande gaudio per gli appassionati dei videogiochi ma, stavolta, non possiamo dire lo stesso per gli amanti di Halo.

Tra la grande vagonata di annunci e reveal in arrivo, non aspettatevi nulla di legato al caro Master Chief. L’anticipazione è arrivata dallo stesso di sviluppo, che allo stesso tempo smorza gli entusiasmi tanto per un nuovo capitolo che per un ulteriore rifacimento di quelli vecchi. Halo 3, stiamo guardando proprio te.

Brian Jarred, community manager, si è soffermato su tutte quelle voci che prevedono a gran voce un ritorno di Halo 3 in versione rimasterizzata. La risposta sembra ormai chiudere ogni eventuale possibilità, tanto per usare un eufemismo.

“Vi prego, basta. Non esiste nessuna Halo 3 Anniversary, ha infatti commentato su Reddit, visibilmente stizzito. Questa non è affatto la prima in merito e, a questo punto, forse faremmo anche meglio a metterci il cuore in pace.

L’attesa potrebbe essere lunga anche per poter finalmente mettere gli occhi su Halo 6. , infatti, ha sottolineato come sarà uno dei grandi assenti del prossimo E3.

In ogni caso, il team ha comunque promesso di avere in serbo per noi una “piccola sorpresa”, il mese prossimo. Qualunque cosa significhi.