Persona 5: Atlus ha un nuovo importante annuncio per l’8 dicembre?

Metacritic-top-20-persona-5

Tra pochi giorni potrebbero esserci delle novità importanti per gli appassionati di Persona 5. Atlus ha infatti pubblicato sul proprio Twitter un messaggio che lascia intendere qualcosa di interessante proprio per gli amanti del videogioco di ruolo giapponese.

Banner Telegram Gametimers 2

“Le nostre comunicazioni sono state intercettate dai Phantom Thieves” viene scritto nel tweet. Viene aggiunto che altro sarà rivelato questo 8 dicembre 2020.

Potrebbe trattarsi di novità riguardanti  annunciato Persona 5 Cramble The Phantom Striker? Il titolo venne annunciato da Atlus e Koei Tecmo e fino a oggi era conosciuto col nome in codice Persona 5 S. Trovate maggiori dettagli sul titolo nelle nostre pagine.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Non escludiamo anche che possa trattarsi di qualche novità riguardanti Persona 5 Royal, ovvero la versione definitiva del capitolo originale. Alcuni appassionati potrebbero sperare in una sua pubblicazione su PC per Microsoft Windows.

Ricordiamo che i Phantom Thieves of Hearts, noti anche semplicemente come Phantom Thieves , sono un gruppo di Persona Users presenti proprio in Persona 5. Ossessionati dall’inganno, dall’ipocrisia e dalla corruzione che li circonda, i Phantom Thieves sono dediti a “rubare” i cuori corrotti degli adulti malvagi per cambiare e riformare la società in meglio. 

Insomma, il collegamento dell’ con i personaggi di Persona 5 sembra evidente. Bisogna solo aspettare di scoprire in che modo Atlus deciderà di farli tornare in azione!

Diteci ovviamente la vostra! Quali sorprese credete ci riserverà Atlus questo 8 dicembre 2020? Scriveteci la vostra opinione e restate aggiornati sulle nostre pagine per non perdere possibilità rovina riguardanti il franchise di Persona e non solo.

Fonte: Twitter