PES: Konami ha scelto Neymar Jr. come nuovo ambasciatore della serie calcistica

PES Konami Neymar Jr

Orami è confermato. Neymar Jr. è stato scelto da Konami come nuovo rappresentante dei suoi titoli calcistici della serie eFootball PES. “Sono onorato di aver firmato con KONAMI. Continuerò a giocare con passione e a suscitare molte emozioni nel mondo del calcio grazie anche alle serie PES e Winning Eleven!” Ha asserito il fuoriclasse.

Il giovane brasiliano, indicato da molti come adatto al ruolo di ambasciatore, non ha bisogno di presentazioni. Con 68 gol in 111 partite, si è guadagnato a mani basse il titolo di secondo più grande marcatore della nazionale brasiliana. Molti lo considerano uno dei più grandi giocatori del momento, e la collaborazione con Konami porterà prestigio e abbondanza alla sua carriera.

La qualità dei titoli calcistici di Konami è ormai nota a tutti ed è entrata nella leggenda. Sono molti i giocatori che sognano un opportunità di lavorare con questa compagnia. Quando l’azienda fu fondata nel 1973, si occupava soltanto di fabbricare cabinati arcade per sale giochi. Nel corso degli anni, la compagnia si è successivamente evoluta fino ad imporsi in svariati settori del mercato dell’intrattenimento. Attualmente, il gruppo Konami Holdings Corporation include il Digital Entertainment, Amusement, Gaming e Systems, e Sport. Konami Digital Entertainment, la compagnia al cuore del gruppo konami, sviluppa contenuti per mobile, console e anche carte da gioco. La compagnia è nota per famosi franchise tra i quali eFootball PES, Metal Gear, Silent Hill, Castlevania e Contra, ma anche per il gioco di carte “Yu-Gi-Oh!”. Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale www.konami.com/en.

Questa collaborazione con Neymar è solo una dei tanti contratti che la compagnia ha stipulato con i giocatori di calcio nel corso degli anni. Avere un frontman ufficiale si è sempre rivelata una strategia vincente per la serie PES. Infatti i volti emblematici dei giocatori sulle copertine dei giochi della serie sono ricordati da tutti e sicuramente hanno fatto bene alle vendite.

Fonte: twitter