PewDiePie: “Cancellerò il mio canale YouTube una volta raggiunti i 50 milioni di iscritti”

Con un nuovo video, il celebre YouTuber PewDiePie ha espresso la volontà di voler cancellare il proprio canale una volta raggiunti i 50 milioni di iscritti. Anzi, lo ha proprio promesso. La clip segue la dichiarazione dei giorni scorsi su Twitter.

https://twitter.com/pewdiepie/status/803665338860761088

Da quando si è pronunciato a tal proposito, inutile dire che molti dei suoi fan sono sembrati piuttosto scettici, perché abituati al fare scherzoso dello YouTuber. Tuttavia, verso la fine del minuto 10, PewDiePie afferma con un’espressione seria: “Cancellerò il mio canale una volta raggiunti i 50 milioni. Credo che sarà divertente, sono entusiasta di cancellare il mio canale e ricominciare con uno tutto nuovo. Non abbandonerò YouTube, semplicemente cancellerò questo canale.”

Il motivo di questa scelta è da ricercarsi nelle misteriose perdite di iscritti e visualizzazioni, un problema che sembra affliggere di recente molti YouTuber famosi. Più volte, infatti, PewDiePie ha affermato che “YouTube sta uccidendo il suo canale” e che nel complesso i suoi video stanno ricevendo meno visualizzazioni del solito.

FONTE: Destructoid