Phil Spencer: il numero uno di Xbox ringrazia i gamer PC Microsoft per il loro supporto

Phil Spencer
Banner Telegram Gametimers 2

Un ringraziamento spontaneo, che viene dal cuore di Phil Spencer e che si rivolge ai gamer PC. Ecco sintetizzato l’ultimo tweet del numero uno di che ha quasi del commovente.

“Voglio ringraziare la community per il supporto che ci danno su PC. Abbiamo fatto altre volte dichiarazioni come questa nel corso degli anni. Alle volte ci siamo anche guadagnati le risposte scettiche. Abbiamo tanto lavoro da fare ancora ma il supporto che stiamo ricevendo in questo momento su per PC e Steam è davvero grandioso. Grazie”, ha detto Spencer.

Il tweet arriva durante la lunga corsa che condurrà Microsoft nella nuova generazione. Phil Spencer è l’alfiere della rivoluzione condotta a cavallo di Xbox Series X. Gli ultimi cambiamenti annunciati, seppur minori all’apparenza, lasciano intendere dei veri cicloni in arrivo a breve in casa Microsoft.

Ultimo, ma solo in ordine temporale, il cambio di nome di Xbox Game Pass, che perde il riferimento a Xbox nel nome ma lo mantiene nel logo. Questa ultima novità lascia intendere un accorpamento di diversi servizi all’interno dell’abbonamento che permette l’accesso a una libreria titoli sconfinata.

Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Phil Spencer? Sieteanche voi tra gli utenti che hanno ricevuto il ringraziamento del numero uno di Xbox?

Fonte: Twitter