Plants vs Zombies Battle For Neighborville: Scopriamone di più su questo folle shooter di EA

Plants vs Zombies Battle For Neighborville

Electronic Arts e Pop Cap Games hanno da poco presentato la Founder’s Edition di Plants vs Zombies Battle For Neighborville, che garantirà l’accesso anticipato di sei settimane a tutti coloro che dovessero acquistarla.

Il titolo è un nuovo capitolo della saga amata da milioni di giocatori in tutto il mondo, si tratta di uno spin-off dell’originale tower defence che si è trasformato in un frenetico e folle shooter in terza persona.

I giocatori potranno sbizzarrirsi con oltre 20 differenti personaggi, tra cui i graditissimi ritorni di Peashooter e Chomper. Nell’hub centrale di gioco, potranno fare esperienza, applicare le personalizzazioni estetiche e conoscere nuovi alleati.

Sul campo di battaglia la prima novità è il nuovo sistema di Team Play, con più giocatori che potranno unirsi per formare un unico e devastante avversario. Ma attenzione che se verrete battuti rischiate di far capovolgere le volti dello scontro a vostro sfavore!

Sarà inoltre possibile giocare in split-screen oppure online in sei differenti modalità di gioco.

La Founder’s Edition di Plants vs Zombies Battle For Neighborville è già disponibile per l’acquisto, garantendo l’accesso anticipato di sei settimane nelle quali i ‘Vicini Fondatori‘ avranno modo di scoprire le varie modalità di gioco.

Rispondi