In aggiunta al PlayStation Meeting tenutosi ieri sera, Sony ha presentato anche altre novità riguardanti le sue console presentando anche diversi accessori. La voce grossa la fa sicuramente la versione aggiornata del controller DualShock 4, seguito poi da PlayStation Camera, cuffie Wireless e vertical stand per PS4 Slim.
1DualShock 4
Già nelle scorse settimane si vociferava di un nuova versione del controller di Sony e ora ne abbiamo avuto la conferma definitiva. Il nuovo pad wireless DualShock 4 ha mantenuto inalterato il design ad eccezione del touchpad. Ha una piccola finestra trasparente che lo attraversa interamente sulla parte alta e che fa trapelare la luce del led in modo che i giocatori abbiano sempre una indicazione visiva del colore che li contraddistingue o della salute del proprio personaggio.
L’aggiornamento principale riguarda l’hardware con il supporto a Bluetooth e USB. Probabilmente in futuro potrebbero anche essere rilasciati dei driver per l’utilizzo su PC. Il nuovo DualShock 4 sarà venduto in Europa al prezzo di 59€.