PlayStation 4: presentati i nuovi accessori

In aggiunta al PlayStation Meeting tenutosi ieri sera, Sony ha presentato anche altre novità riguardanti le sue console presentando anche diversi . La voce grossa la fa sicuramente la versione aggiornata del controller , seguito poi da PlayStation Camera, cuffie Wireless e vertical stand per PS4 Slim.

1DualShock 4

Già nelle scorse settimane si vociferava di un nuova versione del controller di Sony e ora ne abbiamo avuto la conferma definitiva. Il nuovo pad wireless DualShock 4 ha mantenuto inalterato il design ad eccezione del touchpad. Ha una piccola finestra trasparente che lo attraversa interamente sulla parte alta e che fa trapelare la luce del led in modo che i giocatori abbiano sempre una indicazione visiva del colore che li contraddistingue o della salute del proprio personaggio.

L’aggiornamento principale riguarda l’hardware con il supporto a Bluetooth e USB. Probabilmente in futuro potrebbero anche essere rilasciati dei driver per l’utilizzo su PC. Il nuovo DualShock 4 sarà venduto in Europa al prezzo di 59€.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech
Indietro