PlayStation 5 a soli 20 dollari! Spuntano in rete le versioni taroccate ‘made in china’!

PlayStation 5 tarocca 5

Una PlayStation 5 a soli 20 dollari? Incredibile anche se la si vede con i propri occhi. Ma intanto con l’avvicinarsi del Natale se non siete ancora in possesso di una PS5 iniziate ad aver paura perchè l’incubo “PolyStation” potrebbe tornare!

In rete stanno iniziando a spuntare le prime console tarocche che imitano PlayStation 5. Robaccia di pessima qualità che manco su Wish! Di fatto sono dei pezzi di plastica con pochissima utilità, di fatto sono delle retro-console con preinstallati qualche centinaio di giochi a 8 bit di provenienza sconosciuta e di dubbia legalità.

Come potete vedere dalle seguenti foto a una prima occhiata sembrano essere del tutto identiche a una PlayStation 5. Ma un occhio allenato noterà subito che qualcosa non quadra. Gli ingressi per i controller sulla parte frontale sono in alcuni casi gli stessi utilizzati sui PC degli anni ’90. In altri casi invece appaiono dei più moderni ingressi USB che rendono subito lampanti le proporzioni completamente sballate della console tarocca. Ma a fugare ogni dubbio ci pensano i controller che sono praticamente identici ai DualShock di prima generazione, senza neanche lontanamente avvicinarsi ai nuovi DualSense.

Per quanto riguarda le VERE PlayStation 5, restiamo in attesa di nuovi restock. Purtroppo questa settimana sul sito di GameStop non ci sarà il restock straordinario pomeridiano, al suo posto sarà possibile acquistare le ultime unità disponibili di Xbox Series X Mini Fridge. Per quanto concerne gli altri rivenditori al momento non ci sono novità, ma speriamo nell’arrivo di nuove scorte in occasione del Black Friday.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.