Per tutti coloro che sono alla ricerca di PlayStation 5 questo inizio 2022 appare decisamente complicato. Anche in questa seconda settimana del 2022 potrebbe infatti non esserci alcun restock di console PS5 da GameStop. Analogamente a quanto avvenuto lo scorso mercoledì.
Anche per il secondo appuntamento dell’anno con GameStop TV, non è stato segnalato il consueto drop pomeridiano di console PlayStation 5 come la catena ci aveva abituato a fare nelle ultime settimane dello scorso anno. Il comunicato fatto da GameStop è piuttosto chiaro a riguardo di quelli che saranno i contenuti del nuovo episodio, trasmesso come sempre in diretta sul loro canale Twitch. Noi resteremo comunque vigili e all’erta nel caso ci fossero drop a sorpresa, che ovviamente andremo a segnalare immediatamente sul nostro canale Telegram.
Per questo motivo il nostro consiglio è di seguirci su Telegram tenendo le NOTIFICHE ATTIVE.
La puntata della GameStop TV di domani si concentrerà in particolare su Horizon Forbidden West, prossimo titolo della saga di Aloy creata da Guerrilla Games, che sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 5 tra poche settimane.
Il viaggio verso ovest della protagonista comincerà il 18 febbraio, ma voi potete già effettuare il pre-order che vi garantirà una gift card GameStop del valore di 20 euro. Di seguito i link:
Come sempre a condurre la trasmissione ci saranno gli streamer Kafkanya e Lorenzo ‘Kobe‘ Fazio, con ospite della puntata Vincenzo Lettera, responsabile editoriale di Multiplayer.it. Ovviamente non mancheranno le offerte esclusive, valide unicamente nel corso della puntata. Per le due ore della live ci saranno infatti promo esclusive e codici sconto su diversi titoli! Che ovviamente noi riporteremo sul nostro canale Telegram.
Vi ricordiamo quindi di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: GameStop