PlayStation 5: purtroppo per oggi nessun restock da GameStop. Drop rinviato

PlayStation 5 Restock GameStop

Il 2022 è appena iniziato, ma sfortunatamente non ci sono nuove buone notizie per tutti coloro che non sono riusciti a prendere una PlayStation 5 con gli ultimi restock prima di Natale.

Purtroppo per quanti aspettassero un primo restock di PlayStation 5 per il 2022, la notizia e che per il momento bisognerà restare ancora a bocca asciutta. Infatti non ci sarà alcun drop di PS5 durante la puntata di questo pomeriggio di GameStop TV.

La diretta si farà come di consueto a partire dalle ore 16:00, e avrà come ospite d’eccezione un volto che molti di voi già conosceranno. Si tratta di Gianluca Loggia detto “Ualone“, ex-caporedattore di PlayStation Magazine e figura di spicco di IGN Italia, mentre a condurre la trasmissione ci saranno gli streamer Kafkanya e Lorenzo ‘Kobe‘ Fazio.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Nel corso della puntata ci saranno comunque dei drop, ma riguarderanno prevalentemente e . Mentre per la console next-gen di ci sarà da aspettare a questo punto che arrivino nuove scorte.

Come sappiamo l’ultimo drop di GameStop c’è stato mercoledì 22 dicembre 2021. Seguito nei giorni successivi da due drop di Unieuro avvenuti rispettivamente nelle notti del 29 dicembre e del 30 dicembre. Non ci resta quindi che rinnovare l’invito a seguirci per tutte le novità riguardanti PlayStation 5.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: GameStop