Era solo questione di tempo, sapevamo che prima o poi sarebbero arrivate. Dopo il video teardown di PlayStation 5 e avere scoperto che i pannelli laterali della console sarebbero stati rimovibili, era solo questione di tempo prima che qualcuno presentasse delle ‘cover’ personalizzate. Ecco, quel momento è arrivato. Ci sono già quattro colorazioni tra cui scegliere.
Spunta un sito, chiamato PlateStation tramite il quale potere già ordinare quattro diversi set di pannelli in altrettanti colori. Rosso ciliegia, blu elettrico, grigio cromato e il classico ed elegantissimo nero. Quest’ultima colorazione speriamo arrivi anche come variante di serie. Le foto che immortalano il dualsense in quella particolare colorazione ci sono già ma, non è detto, che la variazione non riguardi solo la periferica di input.
Il sito che vi abbiamo indicato, comunque, specifica di non essere affiliato direttamente a Sony o al marchio PlayStation 5 ma solo di produrre accessori in qualità di parte terza. Il prezzo, per ogni set di ‘cover’ è fissato a 34,95€. Un prezzo non esagerato, tutto sommato.
Insomma, non sappiamo voi, ma a noi tutto ciò da delle ‘vibe‘ da Nokia 3310. Ora vediamo se PlayStation 5 avrà pannelli anche dedicati a giochi e personaggi, come già qualche artista digitale ha provato a immaginare.
Fonte: PlateStation