PlayStation 5 nera? Un designer italiano la immagina così

PlayStation 5
Banner Telegram Gametimers 2

Non esistono limiti alla fantasia e alla creatività. Non per gli appassionati di videogiochi che hanno visto nel design di PlayStation 5 terreno fertile per la sperimentazione delle proprie idee. Come il designer italiano Giuseppe Spinelli, noto ai più con il nickname Snoreyn.

Interpellato dal sito Olandese Let’s Go Digital, Spinelli si è cimentato nella realizzazione di una PlayStation 5 in versione total black. Elegante e più vicina ai colori cui ci hanno abituato le versioni precedenti di PlayStation, questa versione nera è un colpo d’occhio.

Spinelli non si è limitato a realizzare il corpo della console. Anche il Dual Sense è stato dipinto di nero per l’occasione. C’è anche un breve video dove è possibile osservare meglio e più da vicino, il lavoro svolto da Spinelli.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX
PlayStation 5 Black
PlayStation 5 black

Non si tratta della prima personalizzazione proposta su PlayStation 5. Tra le tante versioni realizzate dai fan abbiamo avuto un omaggio alla prima PlayStation. Un richiamo al Kratos di God of War, approvata da Cory Barlog in persona. Una gialla in versione Pikachu, in barba ad ogni copyright Nintendo. Una versione dedicata a Ghost of Tsushima. Un trittico dedicato a Ratchet and Clanck, Horizon Zero Dawn e Marvel’s Spider-Man. E, infine, una bellissima versione dedicata a Cyberpunk 2077.

Nonostante non si tratti di versioni ufficiali, possiamo consolarci sapendo che, in futuro vedremo delle versioni custom della console Sony.

Allora, che ne pensate? Preferite questa versione o era meglio bianca? Oppure volete farvi due risate? Allora potete recuperare le migliori parodie finite sul web subito dopo il reveal della console.

Fonte: Lets’ Go Digital