PlayStation 5: Attenzione ai falsi link e alle truffe in rete!

PlayStation 5

PlayStation 5 come sappiamo tutti è davvero difficile da reperire, anche se un po’ alla volta ne arrivano sempre di più sul mercato. A oggi infatti sono già 7,8 milioni le console distribuite da parte di Sony. Di certo non sufficienti per tutti, e per questo motivo è facile incappare in bagarini, truffe e tentativi di phishing.

Banner Telegram Gametimers 2

Proprio questa mattina ci è stato segnalato che in rete sta circolando un falso sito che copia l’interfaccia di , indicando la disponibilità di circa due dozzine di PlayStation 5. Verificando l’URL, ovvero l’indirizzo del sito, si notava immediatamente come questo fosse diverso da quello ufficiale dello store. Chi ha a fare l’acquisto ci ha segnalato che una volta terminata la procedura, il pagamento non andava a buon fine, pur continuando a segnalare la disponibilità delle console.

Link che non siano quelli ufficiali dei principali siti italiani come GameStop, Amazon, MediaWorld, Unieuro, Euronics, Expert o altri sono da tenere alla larga perchè con tutta probabilità celano un tentativo di truffa o di phishing.

A scanso di equivoci l’unico link ufficiale per l’acquisto di dal sito di Unieuro è il seguente: https://www.unieuro.it/online/Console/Playstation-5/Console-Playstation-5

Vi sconsigliamo caldamente anche di affidarvi ai bagarini, perchè non solo pagherete la console con un forte sovraprezzo, ma non vi è alcuna garanzia che la console venga effettivamente spedita o che sia funzionante.

Noi ci siamo impegnati a informarvi della disponibilità di PS5 e Xbox Series X, pertanto potrete scoprire tutte le informazioni sul nostro canale Telegram dedicato alle offerte.