PlayStation 5 con FIFA 23 e Call of Duty Modern Warfare 2 saranno protagonisti del prossimo drop di GameStop

GameStop Restock PlayStation 5

GameStop ha annunciato quando questa settimana ci sarà il prossimo drop di PlayStation 5 e quali saranno i contenuti del bundle che questa settimana includerà FIFA 23 e Call of Duty Modern Warfare 2.

L’appuntamento è per mercoledì 16 novembre 2022 sempre a partire dalle ore 15:00, con la nuova puntata di GameStop TV. Potrete seguire lo streaming in diretta a questo indirizzo.

A presentare la puntata ci sarà come sempre Lorenzo ‘Kobe‘ Fazio, con tanti ospiti con i quali parlare di tutte le novità del mondo dei videogiochi e non solo. Appena avremo ulteriori informazioni sugli argomenti trattati e gli ospiti, aggiorneremo questo articolo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Nel corso della live ci sarà l’opportunità di acquistare un bundle di PlayStation 5 grazie al drop, e potrà essere vostra al prezzo di 799,98 euro.

Il bundle includerà PS5 Standard, FIFA 23, Call of Duty Modern Warfare 2, Atrix Gaming Pack, Adattatore Audio Wireless, Telecomando Multimediale, film Blu-Ray Sonic 2, film Blu-Ray Homecoming.

Non resta quindi che darvi nuovamente appuntamento per mercoledì 16 novembre a partire dalle ore 15:00 con la nuova live di GameStop TV e il drop di PS5.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: GameStop