PlayStation 5: continuano i restock da GameStop, ecco tutti i dettagli del prossimo drop!

PlayStation 5 GameStop

GameStop ha annunciato i primi dettagli del nuovo drop di PlayStation 5 che ci sarà questa settimana, e grazie al quale molti di voi potranno finalmente entrare in possesso della nuova console di Sony.

Avrete l’opportunità di acquistare un bundle di PlayStation 5 standard nel pomeriggio di mercoledì 25 maggio 2022.

Come già avvenuto nelle settimane precedenti, il drop di PlayStation 5 ci sarà nel corso della live di GameStop TV che potrete seguire direttamente sul sito a questo indirizzo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Al momento però non sono ancora noti i dettagli riguardanti il contenuto del bundle, e gli ospiti della live. Le informazioni saranno rese note nella serata di domani, quando aggiorneremo questo articolo. Vi invitiamo quindi a restare collegati con noi per essere aggiornati appena arriveranno le nuove informazioni.

Non ci resta quindi altro da fare che ribadire l’appuntamento con il drop durante la live di GameStop TV, nella giornata di domani a partire dalle ore 16:00. A condurre la puntata ci saranno come sempre Lorenzo ‘Kobe‘ Fazio e Virginia ‘Kafkanya‘ Gambatesa.

Aggiornamento

GameStop ha svelato quelli che saranno i contenuti del bundle. Durante la live potrete portare a casa una PlayStation 5 Standard, il BigBen PS5 Essential Pack, e i giochi Horizon Forbidden West (copia digitale), Tales of Arise, Final Fantasy 7 Remake Intergrade, Life is Strange True Colors e Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 a 699,98€.

La live inizierà alle ore 16:00, nel corso della quale verrà annunciato il momento del drop. Restate collegati con noi su Telegram e attivate la notifica per essere informati nel momento in cui le console saranno disponibili. In alternativa potete seguire la live direttamente sulla pagina di GameStop a questo indirizzo.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: GameStop