Ottime notizie per tutti coloro che non sono riusciti ad accaparrarsi PlayStation 5! Mediaworld riceverà infatti un restock di console a partire da domani mattina 25 novembre. La conferma arriva direttamente dal sito della nota catena di negozi che informa, dunque, i giocatori dell’arrivo di nuove scorte per il pre-order.
Non solo, alcuni utenti segnalano anche il ritorno della disponibilità sul sito Unieuro. Sebbene non ci sia però un link preciso dove poter verificare la cosa, essa è stata comunque segnalata sull’app ufficiale del sito. Anche per questo caso, comunque, consigliamo di prestare attenzione e star pronti a ogni evenienza.
Ricordiamo che PlayStation 5 e PS5 Digital Edition sono attese per il 19 novembre 2020, almeno in Italia. Il prezzo della console partira da 399,99 euro per la Digital Edition, e salirà a 499,99 euro per la versione con lettore Blu-Ray 4K. Oltre alla console, saranno inclusi anche un controller DualSense e una copia digitale di Astro’s World.
La console è andata letteralmente a ruba negli scorsi giorni, con Gamestop che ha confermato il sold-out pochissime ore dopo l’apertura dei pre-order. Anche su Amazon, purtroppo, le scorte si sono esaurite quasi istantaneamente, e Sony proprio per questo si è scusata con i propri fan, promettendo delle soluzioni da qui fino alla fine del 2020; in modo da arginare il problema o, almeno, attenuarlo il più possibile. Nel frattempo, ovviamente, non sono mancati gli sciacalli che hanno provato a lucrare sulla questione, proponendo PS5 a prezzi folli. E ovviamente, la sorte è toccata anche alla rivale Xbox Series X.
Fonte: Mediaworld