PlayStation 5: da GameStop già sold-out? Prossime console in arrivo a Natale?

playstation 5 prezzi
Banner Telegram Gametimers 2

Sono trascorse pochissime ore dall’annuncio di data e prezzo di PlayStation 5. I pre-order, partiti a mezzanotte sembra abbiano fatto davvero gola agli utenti che hanno preso d’assalto la pagina delle prenotazioni sul sito GameStop.

Diversi screen, postati in rete dagli utenti, testimoniano che, almeno per il momento la catena di negozi non sia in grado di soddisfare tutte le richieste. Scorte esaurite? Probabile, alcuni rumor dei giorni e delle settimane scorse indicavano una certa scarsità di esemplari al momento del lancio.

Il messaggio, sul sito GameStop, recita che, per il 19 novembre non ci siano al momento altri esemplari e che, la stessa catena, non è in grado di garantire il rifornimento dei magazzini e la soddisfazione di tutte le richieste fino almeno a natale. Sarà davvero così? Difficile dirlo con certezza.

Ovvio che ci sarà un rifornimento ed è facile immaginare che, dopo l’assalto iniziale, ci sia una graduale diminuzione delleste di PlayStation 5. Per adesso bisognerà quindi pazientare e sperare che GameStop, così come tutte le altre catene, riescano ad avere sugli scaffali abbastanza PS5 per tutti.

Ricordiamo che PlayStation 5 sarà disponibile in Italia a partire dal 19 novembre 2020 al prezzo di 499 euro. Per la Digital Edition, invece, il prezzo sarà di soli 399 euro. Oltre alla data e al prezzo della console, sono stati resi noti anche i costi degli accessori di PlayStation 5, come il DualSense o gli Headset PULSE 3D.

Vi ricordiamo inoltre che, per tutti gli utenti interessati a passare a PS5, sempre Gamestop ha allungato il periodo di supervalutazione delle vostre console usate. Significa dunque che potrete dar via la vostra PS4 Pro a ben 230€, il tutto senza consegnare giochi! Mica male, vero? Potete consultare meglio i dettagli dell’offerta andando a questo indirizzo.

Fonte: Gamestop

Rispondi