Sony sta continuando a distribuire frequentemente le nuove patch del firmware PlayStation 5. Con un peso di 868MB, l’update ha risolto alcuni fastidiosi problemi col sistema, ha migliorato la connessione al Wi-Fi e altro ancora.
Ecco tutte le novità del nuovo firmware che ci ha fornito Sony:
– Questo aggiornamento di sistema migliora le prestazioni del sistema.
– È stato risolto un problema per cui i trasferimenti di dati e i download venivano annullati durante il tentativo di scaricare contenuti mentre era in corso un trasferimento di dati da una PS4.
– Alcuni problemi che causavano errori durante l’immissione di testo in alcuni giochi PS4 sono stati risolti.
– La stabilità della connessione è stata migliorata per alcuni router Wi-Fi.
Nulla di straordinario quindi, una semplice toppa per colmare alcune lacune dal punto di vista tecnico. La PlayStation sta continuando a migliorare, patch dopo patch, per raggiungere l’elevato standard promesso inizialmente. Inoltre viene menzionato anche un piccolo update per il DualSense: non vengono forniti ulteriori dettagli sulla sua natura, ma sarà sicuramente una patch destinata a ottimizzare le prestazioni del controller di PlayStation 5.
Jim Ryan afferma che sono in arrivo esclusive importanti già dal 2021, è una promessa. Per l’occasione abbiamo realizzato una pratica guida sulla disponibilità di PlayStation 5 che aggiorniamo costantemente.