PlayStation 5: disponibile il nuovo aggiornamento per la console e il DualSense.

PlayStation 5

Sony ha appena pubblicato un nuovo aggiornamento per 5 e per il suo rivoluzionario controller DualSense, portando così il firmware alla nuova versione 21.01-03.20.00.

L’aggiornamento pesa circa un 1GB, dunque non parliamo di update mastodontici, e come dice il changelog dal sito di l’aggiornamento porta dei generali miglioramenti alle prestazioni del sistema, è stato risolto un problema che limitava la funzionalità di alcune schermate quando il lettore schermo era abilitato, risolto un problema a causa del quale i giochi che si erano nascosti su PS4 non risultavano nascosti s PlayStation 5, ed è stato reso maggiormente stabile il processo di copia dei giochi dalla memoria di archiviazione estesa USB all’archiviazione nella console nella raccolta di giochi.

Stando a un utente di Reddit, dopo l’aggiornamento del DualSense il controller ora mostra in maniera precisa lo stato della batteria, che a quanto pare prima non era ben tarato, comunicando valori imprecisi.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Come sempre per aggiornare il DualSense e la console basta seguire le indicazioni a schermo che vi vengono fornite durante il processo di update.

Sony sta continuamente lavorando sulle performance di PlayStation 5, e siamo tutti in attesa di vedere quando Sony pubblicherà gli aggiornamenti più ‘corposi‘ che erano stati promessi, come il supporto all’espansione di memoria della console.

E voi avete già aggiornato la vostra console? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: PlayStation