PlayStation 5 e DualSense Cosmic Red in palio nel nuovo concorso Ringo Limited Edition PlayStation!

PlayStation 5 DualSense Cosmic Red Concorso Ringo Play Room

Desiderate una 5 e, al tempo stesso, siete amanti dei deliziosi biscotti della Ringo? Bene, vi farà piacere sapere che Ringo e PlayStation hanno dato vita a un nuovo concorso dove i partecipanti potranno vincere un set compreso di 5 e DualSense Cosmic Red. Si tratta di un’occasione imperdibile, che vi permetterà di portarvi a casa una console next-gen e un controller… il tutto mangiando semplici biscotti venduti in tiratura limitata!

Perpartecipare al concorso non dovrete far altro che acquistare i Ringo Limited Edition o altri prodotti appartenenti alla stessa linea. Fatto ciò, dovrete andare su questo indirizzo e scoprire se la fortuna vi ha assistito oppure no. Qui scoprirete se avete vinto una PS5 comprensiva anche del DualSense in variante Cosmic Red.

Dallo stesso sito, inoltre, potrete accedere anche nella Ringo Play Room. Dal 7 settembre al 5 dicembre potremo infatti cimentarci in una sfida molto carina che ci permetterà di vincere un Set. Si tratta di un completo Bundle che racchiude console, controller, accessori, giochi (tra cui Ratchet and Clank: Rift Apart e Returnal) e abbonamenti al Plus. Il set verrà reso disponibile ogni settimana fino al termine del concorso.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

“All’interno della escape room dovrete individuare i biscotti con gli iconici simboli e risolvere i successivi enigmi. Ogni enigma fornirà una parola che sarà il codice necessario per completare una frase. Solo compilando correttamente la frase, la porta si aprirà e sarà possibile uscire dalla escape room”, recita la pagina del Blog. E voi che ne pensate? Ci proverete? Ditecelo nei commenti! Nel frattempo, vi ricordiamo che da domani sarà disponibile il nuovo update di PlayStation 5 che permetterà di installare un SSD di memoria interno, oltre a portare anche numerosissime novità!

Fonte: PlayStation BlogSito Ufficiale Ringo