PlayStation 5 non è neanche uscita, ma ormai sta già assumendo ogni forma e sostanza possibile. Una console da veri trasformisti, insomma, che già si è beata di tantissime fan-art davvero squisite, ma che oggi fa il passo in avanti definitivo. E se vi dicessimo che è in arrivo anche un modello in oro 24 carati?
Dobbiamo ringraziare Truly Exquisite per questo spettacolo. Ovviamente, non conosciamo nè il prezzo nè la data di lancio. Ci mancherebbe altro: queste informazioni sono ancora top-secret persino per quanto riguarda la console base.
Ad essere placcata d’oro non sarà solo la console, comunque. Come potete vedere nelle immagini in basso, parliamo di una rivestitura anche per il controller DualSense o per l’Headset. Se non siete interessati all’oro, c’è anche un’opzione per oro rosa da 18 carati e platino!
Vi ricordiamo come PlayStation 5 dovrebbe arrivare sul mercato entro le vacanze natalizie 2020. Secondo un noto insider italiano, tra l’altro, la richiesta di PlayStation 5 è così elevata che Sony potrebbe non esserne preparata. Le scorte potrebbero infatti non bastare e, una volta nei negozi, potrebbe essere venduta massimo una sola console ad individuo.
Sapevate che, secondo alcuni sondaggi, attualmente sembra che PS5 sia più avanti negli indici di gradimento rispetto a Xbox Series X? Nonostante le dimensioni notevoli, comunque, Amazon sembra confermare come PlayStation 5 sia in realtà più leggera almeno di una PlayStation 3 base.
Fonte: Siliconera