A ormai un anno di distanza dal lancio di PlayStation 5, ad oggi sono tantissimi coloro che sono riusciti a portarla a casa anche grazie al nostro aiuto e del canale Telegram creato appositamente.
Come saprete, fin dal lancio una delle principali critiche mosse a PlayStation 5 è la ridotta capacità del suo SSD. Il drive interno è dotato solamente di 825GB di spazio, di cui una parte occupata dal sistema operativo. Un po’ poco se paragonato alla generazione precedente dove si potevano facilmente collegare HDD esterni.
Sony Interactive Entertainment ha comunque ben pensato di rendere disponibile uno slot M.2 al quale collegare un drive PCIe 4.0 compatibile.
Abbiamo deciso di elencarvi quelli da 1TB e 2TB che sono già attualmente certificati come compatibili e che potete trovare su Amazon anche con un piccolo sconto. Inoltre ElecGear ha realizzato un apposito dissipatore per PlayStation 5 dotato di heat pipe, per garantire ancora maggior longevità ai drive che non hanno un dissipatore integrato.
- Adata XPG Gammix S70 Blade 1TB con dissipatore
- Adata XPG Gammix S70 Blade 2TB con dissipatore
- Sabrent Rocket 4 Plus 1TB
- Sabrent Rocket 4 Plus 2TB
- Samsung 980 Pro 1TB
- Samsung 980 Pro 2TB
- Samsung 980 Pro 1TB con dissipatore
- Samsung 980 Pro 2TB con dissipatore
- Seagate FireCuda 530 1TB
- Seagate FireCuda 530 2TB
- Seagate FireCuda 530 1TB con dissipatore
- Seagate FireCuda 530 2TB con dissipatore
- Western Digital Black SN850 1TB
- Western Digital Black SN850 1TB con dissipatore
- Western Digital Black SN850 2TB con dissipatore
- Dissipatore ElecGear EL-P5C
Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.