PlayStation 5: il nuovo restock su Amazon preso d’assalto dai bot. Console subito rimesse in vendita dai bagarini!

PlayStation 5 Pro Sony mid-gen

Questa mattina tra le 9:35 e le 10:00 Amazon Italia ha fatto un nuovo piccolo restock di PlayStation 5, sia in versione Standard che Digital. Anche stavolta le scorte sono andate esaurite in brevissimo tempo, prese d’assalto da bot e bagarini.

La disponibilità effettiva è durata meno di cinque minuti. E la maggior parte degli utenti si è visto l’ordine annullato in fase di pagamento, perchè ormai le scorte erano già esaurite.

A rendere ancora più amara la situazione per migliaia di utenti desiderosi di avere una PlayStation 5 sotto l’albero, il fatto che queste console sono immediatamente messe in vendita online su altri siti dai bagarini a prezzo rialzato. Il disappunto degli utenti poi cresce ancora di più perchè i restock su Amazon sono piuttosto rari. In occasione del Black Friday non si è visto nulla. E il precedente restock risale ai primi giorni di ottobre, anche in quel caso piuttosto risicato nelle quantità. Solamente a settembre c’è stato un quantitativo di console piuttosto considerevole, da accontentare una buona quantità di utenti.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Nulla però è perduto. Già questo pomeriggio ci sarà una nuova opportunità grazie a GameStop che durante la live su Twitch metterà a disposizione il bundle di PlayStation 5 Standard, Series X Halo Infinite e Mini-Fridge.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.