GameStop ha già annunciato quando ci sarà il prossimo drop di PlayStation 5 e che con tutta probabilità sarà abbastanza corposo.
Chi segue i nostri aggiornamenti sulla questione, avrà saputo che a causa di un problema tecnico il drop di PS5 di mercoledì 26 ottobre è stato annullato all’ultimo minuto. Drop che verrà recuperato già settimana prossima.
L’appuntamento è per mercoledì 2 novembre 2022 sempre a partire dalle ore 15:00, con la nuova puntata di GameStop TV dopo il Lucca Comics 2022. Continuate a seguirci per tutte le novità su ospiti e contenuti della trasmissione.
Nel corso della live ci sarà l’opportunità di acquistare un bundle di PlayStation 5 grazie al drop. Anzi per questa settimana l’occasione sarà doppia, perché saranno ben due i bundle disponibili tra cui poter scegliere. Entrambi disponibili a 799,98 euro.
Il primo bundle includerà PS5 Standard, cuffie Pulse 3D, Gotham Knights, Resident Evil Village, Stranger of Paradise Final Fantasy Origin, e gli Sniper Thumb Grips.
Il secondo bundle invece sarà composto da PS5 Standard, secondo controller Dualsense Starlight Blue, Big Ben Essential Pack, Gotham Knights, Immortals Fenyx Rising, Tony Hawk’s Pro Skater 1+2, MXGP 2020, F1 2021.
Non resta quindi che darvi nuovamente appuntamento per mercoledì 2 novembre a partire dalle ore 15:00 con la nuova live di GameStop TV e il drop di PS5.
Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: GameStop