PlayStation 5: in arrivo le cover nere ufficiali e le nuove colorazioni del controller DualSense da GameStop

PlayStation 5 Cover Ufficiali 1

È passato poco più di un anno dal lancio di PlayStation 5, e in molti sono già entrati in possesso della console next-gen di Sony. Purtroppo PS5 è ancora esaurita praticamente ovunque e finora in questo 2022 non si sono viste nuove scorte. In compenso per chi ha già la console stanno per arrivare sul mercato italiano le prime cover colorate e tre nuove versioni del controller DualSense.

Fin dalla presentazione tutti noi abbiamo immaginato le potenzialità che potevano avere delle edizioni customizzate delle cover di PlayStation 5. Qualcuno ha applicato degli adesivi, qualche altro le ha verniciate o ci ha dipinto su creando delle vere e proprie opere d’ uniche.

Ma recentemente Sony ha annunciato l’arrivo delle cover colorate per PS5. In tutto saranno disponibili cinque colorazioni oltre a quella bianca. Le colorazioni Midnight Black e Cosmic Red le conosciamo già perchè i relativi controller DualSense sono già disponibili. A queste si aggiungeranno: Nova Pink, Galactic Purple e Starlight Blue.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

La prima cover ad arrivare sul mercato italiano sarà la Midnight Black, disponibile dal 21 gennaio 2022 e già prenotabile da GameStop a questo indirizzo. Mentre al momento non sono note le date in cui le altre cover saranno disponibili.

In questo mese di gennaio 2022, oltre la prima cover arriveranno anche le nuove colorazioni dei controller DualSense. Queste saranno disponibili a brevissimo, già tra pochi giorni a partire dal 14 gennaio. Qui di seguito vi mettiamo i link per fare vostri i tre nuovi controller.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: PlayStation