Credevate di avere problemi con gli ordini delle vostre PlayStation 5? Consolatevi. Ve la passate molto meglio dei vostri colleghi gamer britannici. In Regno Unito sono tantissimi i videogiocatori che segnalano ritardi nella consegna della loro console. Non è l’unico problema segnalato nella terra d’Albione. Già pochi giorni fa vi abbiamo segnalato alcuni strani errori nelle consegne.
Come riportato dalla BBC, ci sono numerosi casi di console non ancora recapitate ai videogiocatori. Molti di loro, preoccupati da strani ritardi, si sono rivolti alle catene di negozi: Tesco, Amazon, John Lewis e GAME. Quest’ultima è una delle maggiori tra quelle in attività su territorio inglese. In seguito alle lamentele, GAME ha inviato una mail ai loro clienti con la quale attribuivano la responsabilità alla ditta di corrieri Yodel. Addirittura, un passaggio della mail attribuiva parte della responsabilità alle generose dimensioni della console.
Nella mail, GAME si è scusata per gli inconvenienti a cui sono andati incontro gli utenti. In troppi non hanno ricevuto la loro PlayStation 5 al giorno del lancio. Nei casi più gravi molti stanno ancora aspettando. Chiamati in causa da GAME, i corrieri di Yodel si difendono e, in uno statement ufficiale, hanno fatto valore le loro ragioni. “Siamo sempre stati molto chiari sul numero di ordini che siamo in grado di gestire. Siamo molto dispiaciuti che il nostro nome sia stato menzionato così”, hanno dichiarato dalla compagnia. La console Sony, è stata così richiesta in Regno Unito che si sono contati 150.000 utenti in coda fuori dai negozi.
Cosa ne pensate? Voi siete riusciti ad ottenere la vostra PlayStation 5?
Fonte: BBC