PlayStation 5: non solo next-gen, in arrivo le sneaker realizzate da Nike e Paul George

non vuol solo essere la console più ricercata di sempre, viste le limitate quantità con la quale è disponibile in questo difficile periodo storico, ma sembra che voglia divenire un prodotto ambito e ricercato anche nel settore dell’abbigliamento. Infatti sono in arrivo un’edizione limitatissima di Sneaker targate Nike e Paul George, stella dei Los Angeles Clippers, squadra NBA con sede a Los Angeles.

Banner Telegram Gametimers 2

Il giocatore, si era da tempo dichiarato un grande appassionato del mondo PlayStation, appunto indossando questo modello personalizzato di Sneaker PG 2.5, che ora a distanza di 3 anni dalla loro prima apparizione sono pronte per debuttare sul mercato. Questa volta tuttavia, la collaborazione con PlayStation 5 è vera, non una citazione del giocatore per rendere omaggio alla console.

Saranno immesse nel mercato, a maggio, due modelli di “PlayStation Nike PG 5, una con colorazione blu nella parte superiore e l’altra in colorazione bianca. Entrambi i modelli presenteranno sulle solette e sulle linguette il marchio PlayStation, e dove non mancheranno anche i marchi di Nike e dello stesso Paul George.

Le scarpe costeranno circa 110 dollari e come detto precedentemente saranno disponibili nei negozi e sullo store online di Nike da questo maggio. Ovviamente saranno una tiratura limitatissima che rischierà di andare esaurita nel giro di pochi minuti, esattamente come le console PlayStation 5 ad ogni nuovo restock. Dunque se siete interessati ad acquistarne un paio, vi converrà essere molto veloci.

E voi cosa ne pensate, proverete ad entrare in possesso di quest’edizione speciale di Sneaker? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: sneakerfiles