PlayStation 5: nuovo drop da GameStop questo pomeriggio con la versione bundle con Horizon Forbidden West

PlayStation 5 Bundle Horizon Forbidden West GameStop

GameStop ha annunciato un nuovo drop di 5 che ci sarà questo pomeriggio, e grazie al quale molti di voi potranno finalmente entrare in possesso della nuova console di Sony.

Avrete l’opportunità di acquistare un bundle di PlayStation 5 standard a partire dalle ore 16:00, appena il drop sarà disponibile.

Come già avvenuto nelle settimane precedenti, il drop di PlayStation 5 ci sarà nel corso della live di GameStop TV che potrete seguire direttamente sul sito a questo indirizzo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Eccezionalmente per oggi sarà messa a disposizione il bundle ufficiale di PlayStation 5 Standard con Horizon Forbidden West (gioco fornito sottoforma di codice digitale).

Il bundle completo sarà così composto da una PS5 Standard, il BigBen PS5 Essential Pack, e i giochi Horizon Forbidden West (copia digitale), Tales of Arise, 7 Intergrade, Life is Strange True Colors e Tony Hawk’s Skater 1+2 a 699,98€.

Non ci resta quindi altro da fare che ribadire l’appuntamento con il drop durante la live di GameStop TV, nella giornata di domani a partire dalle ore 16:00. A condurre la puntata ci saranno come sempre Lorenzo ‘Kobe‘ Fazio e Virginia ‘Kafkanya‘ Gambatesa. Dove si parlerà delle colonne sonore dei videogiochi, con ospite Kenobit.

La live inizierà alle ore 16:00, nel corso della quale verrà annunciato il momento del drop. Restate collegati con noi su Telegram e attivate la notifica per essere informati nel momento in cui le console saranno disponibili. In alternativa potete seguire la live direttamente sulla pagina di GameStop a questo indirizzo.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.