PlayStation 5: nuovo drop in arrivo da GameStop con una live speciale

GameStop Restock PlayStation 5

Occasione assolutamente da non perdere per tutti coloro che sono alla ricerca di PlayStation 5. Il drop di questa settimana di GameStop tornerà a vedere protagonista la PS5 Standard.

ATTENZIONE: Eccezionalmente per questa settimana il drop è stato anticipato! L’appuntamento è per martedì 6 dicembre 2022 sempre a partire dalle ore 15:00, con la nuova puntata di GameStop TV. Potrete seguire lo streaming in diretta a questo indirizzo.

A presentare la puntata ci sarà come sempre Lorenzo ‘Kobe‘ Fazio, con tanti ospiti con i quali parlare di tutte le novità del mondo dei videogiochi e non solo. La puntata speciale sarà dedicata a Need For Speed Unbound.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Nel corso della live ci sarà l’opportunità di acquistare un bundle di PlayStation 5 Standard grazie al drop.

Il bundle includerà: PS5 Standard, secondo controller DualSense White, Gotham Knights Deluxe Edition, Call of Duty Modern Warfare 2, Death Stranding Director’s Cut, cuffie Raptor RG H200, Atrix RGB LED Strips 3m, Gioteck Sniper Thumb Grips. Il tutto al prezzo di 799,98 euro.

Inoltre vi segnaliamo che potete già prenotare il visore PlayStation VR2 per PS5, sia da solo che in bundle con Horizon Call of the Mountains. Ecco i link per la prenotazione:

Non resta quindi che darvi nuovamente appuntamento per martedì 6 dicembre a partire dalle ore 15:00 con la nuova live di GameStop TV e il drop di PS5.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5, Xbox Series X e le schede video NVIDIA Serie 40. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: GameStop