PlayStation 5: nuovo restock questa mattina da GameStop. Sold-out in pochi minuti!

PlayStation 5 Restock GameStop

Questa mattina poco prima delle 11:30 è tornata nuovamente disponibile sul sito di GameStop. Le console sono state immediatamente prese d’assalto, per poi andare completamente esaurite nel giro di pochi minuti.

GameStop poco fa ha messo a disposizione una piccola scorta di Digital, sia in versione stand alone che in bundle. Inutile dirvi che solamente i più veloci se ne sono accaparrata una. La scorta di console stand alone è andata esaurita in un batter d’occhio, e non è andata molto meglio con i bundle terminati dopo 10 minuti.

Il bundle in particolare sembra essere piuttosto ambito, dato il suo costo decisamente ridotto rispetto ai bundle di Standard Edition. Per quanto riguarda la giornata di oggi nel bundle era presente la console, un secondo controller, 12 mesi di abbonamento PlayStation Plus, un paio di e una cover per il controller a 570 euro.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Il prezzo molto più basso dei bundle di PlayStation 5 Standard, che partono da un prezzo di 100€ più alto per la console e includono anche uno o più giochi, rende il bundle di PS5 Digital decisamente allettante e più facilmente accessibile dal punto di vista economico.

Appena le console sono state disponibili, lo abbiamo prontamente segnalato sul nostro canale Telegram. I più lesti e fortunati, sono riusciti a portarsi a casa la console. Ma solo pochi minuti più tardi le console erano già tutte esaurite. Come abbiamo detto la disponibilità è durata meno di 10 minuti in tutto.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.