Secondo un noto leaker, PlayStation starebbe pensando ad un ultimo State of Play per dare l’addio a questo 2021! L’annuncio ormai dovrebbe essere dietro l’angolo, e potremmo finalmente vedere novità sui giochi in uscita per PlayStation 4 e PlayStation 5.
Il leaker Foxy avrebbe infatti comunicato con un brevissimo tweet che, secondo alcuni rumour da lui sentiti, Sony si starebbe preparando ad un ultimissimo evento. Non si hanno però notizie sui giochi che potrebbe riguardare tale show, anche se si presume possa includere i vari titoli in uscita a fine inverno 2022 come Horizon Forbidden West o Gran Turismo 7.
Così come Horizon Forbidden West e Gran Turismo 7, potremmo vedere anche altri ospiti molto desiderati. Il pensiero va ovviamente a Elden Ring, che ricordiamo uscirà proprio a ridosso del titolo Guerrilla, per non parlare anche di un inaspettato God of War Ragnarok. Insomma, di ciccia ce n’è da mostrare, soprattutto lato PlayStation 5.
L’annuncio di tale State of Play dovrebbe, nel caso i rumour risultassero fondati, veramente essere dietro l’angolo visto che oramai siamo già a metà mese. A dare speranza può anche essere presa come prova la grande mancanza del publisher giapponese ai The Game Awards, durante il quale è stato possibile scorgere solo un nuovo trailer per Horizon!
Insomma, nel caso questo State of Play fosse confermato, quali titoli vi aspettereste di vedere? Sperate in qualche approfondimento sulle esclusive in arrivo oppure sarà uno State of Play all’insegna dei titoli multipiattaforma in uscita nei prossimi mesi? Ditecelo nei commenti come sempre, cari Gametimers.
Nel frattempo, vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Twitter