Elden Ring: nuovo trailer ai The Game Awards 2021. È il ‘Gioco Più Atteso’ per il secondo anno di fila!

Elden Ring From Software Miyazaki
Elden Ring From Software Miyazaki

Durante i The Game Awards 2021, ci ha deliziati nuovamente con un nuovo trailer di Elden Ring, che tra le altre cose è il Gioco Più Atteso ai TGA 2021, e questo per il secondo anno di fila. Il trailer lo potete trovare in fondo all’articolo e beh, non c’è molto da dire a riguardo, il gioco promette davvero molto bene ed è sicuramente uno dei protagonisti del 2022 videoludico.

Elden Ring è in sviluppo presso  ed è atteso per il 25 febbraio 2022 su PC, console old-gen e console next-gen. Dietro il gioco troviamo due degli autori migliori al mondo, quali George R.R. Martin e Hidetaka Miyazaki. Il gioco avrà anche finali multipli e donerà molta importanza agli NPC secondari, i quali ci aiuteranno a comprendere meglio la Lore.

Inoltre, Elden Ring sarà ambientato in un contesto open-world con tanto di ciclo giorno notte e meteo dinamico. Abbiamo potuto ammirare questo mondo nel corposo primo gameplay sul gioco pubblicato da FromSoftware, dalla durata di oltre 15 minuti. FromSoftware ha anche confermato che Elden Ring supporterà il Ray Tracing su PS5, Xbox Series X e PC, anche se arriverà tramite patch.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il gioco potrà anche essere giocato in co-op con i propri amici, fino a un massimo di tre giocatori per partita. I giocatori possessori della versione PS4 o Xbox One del gioco, inoltre, avranno accesso all’upgrade next-gen gratuitamente. A quanto pare, però, al momento la scelta migliore sarebbe giocare la versione PS4 in retrocompatibilità. Il motivo? Gira meglio della versione PlayStation 5 nativa! Chiaramente, è un aspetto che verrà sistemato al lancio.

Nel corso della nottata avremo modo di vedere oltre 40 giochi, di cui 10 annunci assoluti! Alcuni di questi annunci saranno davvero importanti, con lo stesso Keighley che li ha paragonati al reveal di Elden Ring. Non mancheranno anche degli ospiti speciali, con Keanu Reeves e Carrie Ann Moss che ci parleranno di Matrix 4 e magari ci offriranno un primo sguardo sul nuovo gioco (o esperienza virtuale) The Matrix Awakens.

Fonte: The Game Awards