Totalmente a sorpresa spunta una presunta data del prossimo State of Play di Sony, il più importante, dove verrebbero svelate data e prezzo di PS5. Secondo i rumor, la data dell’evento sarebbe fissata per il 7 o, in alternativa, per il 9 settembre 2020. Si sarebbe arrivati a questa data tramite una serie di indiscrezioni e botta e risposta tra diversi insider.
Tutto è partito dall’insider Dusk Golem, il quale dopo la brutta vicenda con PS5, ha riguadagnato credito anticipando l’annuncio dell’anime su Shenmue. Proprio nel tweet dedicato a Shenmue, Dusk Golem aveva anticipato una presunta data del prossimo evento PlayStation, programmato la prima metà di settembre.
Nel frattempo, era iniziata a rimbalzare nel forum di 4Chan la data del 9 settembre come presunto giorno in cui sarebbe avvenuto l’evento. A smentire categoricamente questa voce, però, è arrivato l’insider Roberto Serranò su Twitter, affermando che questa che l’evento è invece atteso per domani 7 settembre, nonostante il 9 settembre fosse comunque tra le scelte di Sony. A dar man forte a Serranò è arrivato poi il famoso insider Tidux, ritenendolo vero al 100%.
Insomma, se questo rumor si confermasse vero, significherebbe che il prossimo State of Play è atteso per domani! O, in alternativa, fra soli 2 giorni. Insomma, la data dove potremo finalmente scoprire prezzo e data di uscita di PS5 potrebbe essere più vicina che mai; sebbene si vociferino dei ritardi per la distribuzione della console in Europa.
E voi, che ne pensate? Ritenete siano date credibili? Fatecelo sapere nei commenti, come sempre!
Fonte: Roberto Serranò