Shenmue: Crunchyroll e Adult Swim ne faranno una serie anime, Yu Suzuki sarà produttore esecutivo

Shenmue
Banner Telegram Gametimers 2

Il capolavoro di Sega cambia veste e diventa una serie animata. Shenmue The Animated Series è un progetto congiunto tra Crunchyroll, Adult Swim e  Telecom Animation . A lavorare al progetto ci saranno alcuni nomi interessanti.

Già la Telecom Animation Film dovrebbe accendere qualche lampadina dato che è la compagnia dietro la realizzazione di Tower of GodLupin the Third: Part 5. Ma è andando alla regia che la cosa inizia a farsi seria. A dirigere i 13 episodi che costituiranno la serie ci sarà Chikara Sakurai, già della seconda stagione di One Punch Man.

Paura che questa serie animata non renda giustizia alla saga videoludica di Shenmue? Non temete. Il nome del produttore esecutivo vi rassicurerà. Yu Suzuki, creatore originale di Shenmue si troverà dietro la scrivania a osservare attento il lavoro di tutte le parti in causa.

Purtroppo, non sono ancora stati rilasciati maggiori dettagli sulla data di uscita di questa serie. I lavori sono ancora in fase di pre-produzione, ciò significa che potrebbe volerci ancora molto prima di vedere il prodotto finito. Incrociamo le dita e speriamo in un buon prodotto.

L’ultimo capitolo della serie, Shenmue 3, non ha convinto i redattori di EDGE che, a dicembre, avevano avanzato le loro perplessità in un numero della rivista. Speriamo che tutto possa procedere per il meglio adesso.

Cosa ne pensate? Curiosi di vedere cosa succederà nella serie animata? Aspettiamo nuovi dettagli prima possibile!

Fonte: Gematsu