PlayStation 5: Sony annuncia a sorpresa lo State of Play di settembre 2022 per questa sera!

State of Play settembre 2022 PlayStation 5 PlayStation VR

Sony poco dopo lo scoccare della mezzanotte, con massima sorpresa di tutti, ha annunciato un nuovo State of Play dedicato a PlayStation 5, PlayStation 4 e PlayStation 2 che si terrà già questa sera!

L’annuncio è stato fatto pochi minuti fa su Instagram e sulle pagine del PlayStation Blog. Con un preavviso davvero minimo, meno di 24 ore. Tant’è vero che molti di voi probabilmente leggeranno la notizia solo in mattinata, considerando l’orario a cui è stato fatto l’annuncio ufficiale.

Sony non ha voluto svelare quelli che saranno i contenuti dello State of Play di settembre 2022, ma qualche piccolo indizio ce lo ha comunque voluto dare. Quello che ci aspetta sarà uno breve, ma che dovrebbe essere intenso. La durata sarà di circa 20 minuti, nei quali verranno mostrati dieci giochi, con le ultime novità sul mondo PlayStation 4 e PlayStation 5.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ci sarà anche un piccolo spazio dedicato a PlayStation 2, magari con qualche dettaglio extra sul visore e i giochi che vedremo nel corso del 2023. Il visore come sappiamo non sarà immesso sul mercato prima del prossimo anno.

L’appuntamento è per questa sera, 13 settembre 2022, poco prima della mezzanotte. Restate collegati con noi per ulteriori aggiornamenti. Vi aspettiamo in diretta a partire dalle ore 23:45 sul nostro canale Twitch a questo indirizzo, e su Youtube.

Fonte: PlayStation Blog