PlayStation 5 è stata svelata solo ieri sera e, dobbiamo davvero dirlo, non ci ha deluso. Così come non ci ha deluso neanche internet, come sempre prontissimo -con la sua infinita goliardia- a parodizzare sulla next-gen Sony nelle maniere più folli possibili.
Da una caffettiera a un peculiare sfidante di Yu-Gi-Oh, da una sexy pin up alla torre di Sauron.
PlayStation 5, volente o nolente, è già una star del web. E noi vogliamo condividervi le più belle immagini che abbiamo trovato.
Vi ricordiamo come, durante la scorsa indimenticabile serata, siano state annunciate decine di giochi; esclusive e non. Tra i più meritevoli, impossibile non citare il seguito di Horizon Zero Dawn, il nuovo capitolo di Spider-Man con protagonista Miles Morales o il remake di Demon’s Souls.
Microsoft, dal suo canto, ha deciso di complimentarsi con Sony. Senza però lasciarsi sfuggire l’occasione per una rapida frecciatina: in un post su Twitter, infatti, la casa di Redmond ha ricordato come buona parte dei giochi mostrati su PlayStation 5 arriveranno anche su Xbox Series X, e con una grafica migliore, considerata la potenza superiore della console.
Intanto, Sony ci ha permesso anche di dare un primo sguardo al menu di avvio della sua piattaforma next-gen.
Fonte: Tweak Town