PlayStation 5 svelata, web già sommerso di meme. Ecco i più esilaranti!

PlayStation 5 Meme 5
Banner Telegram Gametimers 2

PlayStation 5 è stata svelata solo ieri sera e, dobbiamo davvero dirlo, non ci ha deluso. Così come non ci ha deluso neanche internet, come sempre prontissimo -con la sua infinita goliardia- a parodizzare sulla next-gen Sony nelle maniere più folli possibili.

Da una caffettiera a un peculiare sfidante di Yu-Gi-Oh, da una sexy pin up alla torre di Sauron.

PlayStation 5, volente o nolente, è già una star del web. E noi vogliamo condividervi le più belle immagini che abbiamo trovato.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Vi ricordiamo come, durante la scorsa indimenticabile serata, siano state annunciate decine di giochi; esclusive e non. Tra i più meritevoli, impossibile non citare il seguito di Horizon Zero Dawn, il nuovo capitolo di Spider-Man con protagonista Miles Morales o il remake di Demon’s Souls.

Microsoft, dal suo canto, ha deciso di complimentarsi con Sony. Senza però lasciarsi sfuggire l’occasione per una rapida frecciatina: in un post su Twitter, infatti, la casa di Redmond ha ricordato come buona parte dei giochi mostrati su PlayStation 5 arriveranno anche su Xbox Series X, e con una grafica migliore, considerata la potenza superiore della console.

Intanto, Sony ci ha permesso anche di dare un primo sguardo al menu di avvio della sua piattaforma next-gen.

Fonte: Tweak Town