Non siete ancora riusciti ad accaparrarvi una PlayStation 5? Forse non tutto è perduto. La console pochi minuti fa è tornata disponibile sul PlayStation Store americano, ed è stata immediatamente presa d’assalto!
Come dimostra un Tweet di Roberto Serranò, provando ad accedere allo store americano a questo indirizzo si viene reindirizzati a una pagina di coda anche piuttosto lunga. Infatti come potete notare dallo screenshot sottostante l’attesa per poter accedere è di oltre 1 ora.
Lo stesso messaggio è piuttosto chiaro sul fatto che le PlayStation 5 messe in vendita sono già tutte esaurite, ma nonostante queste decine di migliaia di persone stanno continuando a provare ad accedere al sito.
Per quanto riguarda l’Italia non ci sono informazioni ufficiali su un prossimo restock, ma proveremo a chiedere ulteriori informazioni a Sony. Intanto abbiamo creato una pratica guida che potete trovare a questo indirizzo che teniamo costantemente aggiornata sulla disponibilità di PS5 presso i vari rivenditori.
Nei giorni scorsi è accaduta una cosa simile anche da noi. Unieuro, Trony ed Euronics hanno messo in vendita piccole quantità di PlayStation 5. Qualche fortunato è riuscita a portarsela a casa nonostante i numerosi problemi tecnici che ci sono stati.
Vi invitiamo inoltre a iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte dove segnaliamo quotidianamente le promozioni più interessanti e vi aggiorniamo sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X.