La crisi di PlayStation 5 è finita? Sembra di sì, almeno per quel che riguarda questo inizio di 2023. Il nuovo anno è iniziato con svariati drop di PS5 disponibili online sui vari store. Questa mattina infatti ce ne sono stati ben tre da due differenti rivenditori.
I primi due drop della mattinata sono arrivati su Amazon, rispettivamente con bundle composti da PS5 Standard + FIFA 23 e PS5 Standard + God of War Ragnarok, entrambi disponibili a 619,99 euro.
Il terzo drop invece è arrivato sul sito di MediaWorld con un bundle di PS5 Standard più un secondo controller DualSense a 609,99 euro.
Ma questi non sono gli unici drop di PlayStation 5 che si sono visti in questo inizio di 2023. Il nuovo anno è iniziato con i drop di GameStop, che vi abbiamo segnalato le scorse settimane. E con la disponibilità in pronta consegna anche nei punti vendita sparsi in tutta Italia.
A sugellare il termine della crisi, proprio questa mattina PlayStation ha pubblicato un nuovo spot pubblicitario dedicato alla console, nel quale appunto viene annunciata la disponibilità aumentata. Potete vederlo qui di seguito.
Vi segnaliamo anche che nella notte Amazon ha lanciato una ghiottissima offerta sulle schede video NVIDIA RTX Serie 40 prodotte da PNY, con sconti che arrivavano fino a 400 euro sulla RTX 4090 Overclocked.
Dobbiamo però anche segnalarvi di stare attenti alle truffe. Proprio in questi giorni ha iniziato a circolare il link di un falso sito di Unieuro, con una proposta decisamente allettante. Ovviamente oltre a non ricevere mai la vostra console e perderci il denaro speso, la vostra carta di credito e dati personali saranno compromessi.
È anche per questo motivo che abbiamo aperto il nostro canale Telegram dedicato alle offerte e ai drop che provengono unicamente da siti assolutamente verificati e certificati. E senza passare per i bagarini.
Per questo motivo vi ricordiamo di restare aggiornati e iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre informati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5, Xbox Series X e le schede video NVIDIA Serie 40. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.