PlayStation e Xbox: ecco i migliori videogiochi in uscita a febbraio 2022!

Elden-Ring-Anteprima-PS5-GameTime-1

Il 2022 è già entrato nel vivo, e già le uscite di questo mese dimostrano quante belle cose avremo da giocare nelle prossime settimane! Che abbiate una PlayStation o una Xbox potrete passare decine e decine di ore con tanti bei giochi, uno più atteso dell’altro! Se poi siete i fortunati possessori di una PlayStation 5 o Xbox Series X per voi il godimento sarà doppio.

In molti di voi ancora non hanno smaltito, oppure hanno appena iniziato alcuni dei titoli usciti a gennaio. Ma il mese di febbraio inizia subito con un titolo tanto atteso, stiamo parlando del survival horror Dying Light 2 che potrete giocare da soli o in cooperativa con gli amici.

Non vi basta? Nel corso del mese usciranno anche Horizon Forbidden West, Elden Ring e GRID Legends! Ma questo è solamente un antipasto di un ricchissimo mese pieno di titoli, perchè ad accompagnare questi giochi ci saranno anche tantissimi Doppia A e indie che andranno a soddisfare tutti i gusti.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Per tutti gli acquisti fatti su PlayStation Store vi segnaliamo che sono disponibili le Gift Card di credito a prezzo scontato:

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Andiamo ora a scoprire i migliori titoli in uscita nel mese di febbraio 2022.

Indietro

1. Life Is Strange Remastered Collection – 1 febbraio 2022

Il mese inizia alla grande con Life Is Strange Remastered Collection, edizione rimasterizzata dei primi due capitoli della saga creata da Dontnod. La collection include il primo capitolo e lo spin-off Before the Storm.

Già a partire dall’1 febbraio potremo rivivere le avventure di Max e Chloe in una nuova versione con grafica e texture migliorate. Ideale anche per tutti coloro che ancora non hanno scoperto questa saga.

Life Is Strange Remastered Collection sarà disponibile unicamente in versione digitale per PC, PlayStation 4 e Xbox One, a un prezzo decisamente allettante per due giochi, 39,99€.

Indietro