PlayStation e Xbox: ecco i migliori videogiochi in uscita a marzo 2022!

Gran Turismo 7 Nissan GT-R Penzoil

Il 2022 è già entrato nel vivo, e già le uscite di febbraio hanno ci hanno dimostrato quanto sia scoppiettante questo inizio di anno!

Che abbiate una PlayStation o una Xbox potrete passare decine e decine di ore con tanti bei giochi, uno più atteso dell’altro! Se poi siete i fortunati possessori di una PlayStation 5 o Xbox Series X per voi il godimento sarà doppio.

In molti di voi ancora non avranno smaltito, alcuni dei titoli usciti questo mese. Dying Light 2, Horizon Forbidden West ed Elden Ring sono solamente i tre più popolari e acclamati, senza nulla togliere a Sifu, Total War Warhammer 3, e tanto altro!

E il mese di marzo non vuol essere da meno, con l’arrivo dell’attesissimo Gran Turismo 7, Stranger of Paradise: Final Fantasy Origins, l’edizione next-gen di GTA 5, oppure Triangle Strategy e Kirby e la Terra Perduta che sono esclusive Nintendo Switch. Pur non essendo tutti acclamatissimi Tripla A, per gli appassionati c’è forse persino più materiale rispetto a febbraio.

Per tutti gli acquisti fatti su PlayStation Store vi segnaliamo che sono disponibili le Gift Card di credito a prezzo scontato:

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Andiamo ora a scoprire i migliori titoli in uscita nel mese di marzo 2022.

Indietro

1. Shadow Warrior 3 – 1 marzo 2022

Il mese inizia immediatamente con il terzo capitolo della saga di Shadow Warrior, frenetico shooter che vi metterà ancora una volta nei panni di Lo Wang affiancato dal non troppo fedele Orochi Zilla.

Assieme dovrete dare la caccia a un feroce drago, in un Giappone neo-feudale che unisce storia e modernità con armi del tutto improbabili e orde di demoni che vi daranno la caccia!

Shadow Warrior 3 sarà disponibile già da domani su PC, PlayStation 4 e Xbox One esclusivamente in edizione digitale sui relativi store.

Indietro